venerdì 30 marzo 2007

Dall'alata pirofila

Compagno B.
ti ringrazio per avermi ricordato che non se ne sa mai abbastanza (sono polinesiani, non melanesiani). Per anni sono stato zitto perche' la documentazione - devo riconoscere - era carente, causa mancanza di interesse.
Poi mi sono reso conto di essere un oracolo e visto che, grazie a dio, i bambini e i vecchi possono dire il cazzo che gli pare, mi servo del privilegio a piene mani.
Anche questa volta quindi mi risparmiero' la noia mortale della relevant historic literature. Per quel che ci ho a che fare, come utente finale defilato, l'occhiata di insieme - e il naso che mi ritrovo - possono bastare.
Ho detto cose che non facevano senso?

A bentosto quindi, quando dall' alata pirofila cadro' con voi nella brace.

Il Vostro agente all' Havana

Nessun commento: