lunedì 26 marzo 2007

di sicuro due, cheddici !!

Confermo la golosità degli appuntamenti. Imho (in my humble opinion, acronimo degli sms-atori londinesi) han da essere due, ambo, both, duplici...ringrazio Franz del ius primae selectionis conferitomi, ma lascio volentieri agli indigeni locali, di cui gherardo appare portavoce, di effettuare acconcia scelta. Guarda te dove arriva la fiducia. Mi manda in visibilio il bruciaticcio della rosticciana, per dire di carne acconcia, e adoro il pesce, ma i corstacei mi fan morire (nel senso letterale...già avuti due episodi di edema glottide...mi volevano tracheitomizzare, tiè!) causa allergia robustissima. Se pesce ha da essere, quindi, che ci sia del buon pescato.e non solo aragostacce.. Aborro l'allevato.Non ho problemi di orari, nè di distanze. Mi adeguo senz'altro alla maggioranza...

Lancio poi qui un'ideuzza...così per il 14 venite preparati con una risposta di massima....

Perchè non ci si riunisce, in loco ameno, per un intero week end allungato alla guisa dei pulkzelli e delle donzelle di boccaccesca memoria per sfuggire alla pestilenziale epidemia ? Un castello, un convento, si divide la spesa, si cucina (e vi si manda in visibilio vu vedresti)si conversa, si cazzeggia, si sedimenta...

Boh io ve l'ho detta, vedete un po' voi boys.

Un abbraccio da quello storpidito del Claudio....Stefano C. come va? fatti sentire, vedere. Ciao.

Nessun commento: