venerdì 1 febbraio 2008

Qualche chiarimento

Primo
Roma 1 - Papa 0
mi era sembrato un buon gioco di parole (e non destrorso, anzi)

Secondo
Supporre che "I Necrologi di Prodi", essendo stati pubblicati dall'Unità, li aveste già letti ....... era ironico !

Terzo
Non l'ho detto prima ma "I necrologi di Prodi" sono stati riconosciuti spiritosi dallo stesso Prodi: l'autrice ha tenuto a far sapere al mondo che Prodi ha ritenuto di telefonarle per complimentarsi con lei (meno brillante il commento: "che uomo spiritoso Prodi, in una simile situazione di difficoltà ha voluto telefonarmi ......")

Quarto
Se nessuno scrive niente ........ il blog rimane deserto, mi sembra lapalissiano, e mi viene in mente Francesco Nuti e "Madonna che silenzio c'è stasera !".

Gherardo

PS
E mi sono trattenuto qualche giorno orsono dal pubblicare, come già nel passato, una vignetta del Vernacoliere, che non credo destrorso ......

Nessun commento: