sabato 23 febbraio 2008

Ancora fumo

Bravissimo Jacopo !
Mi ero infatti dimenticato il vero "movente" al mio smettere di fumare (che ha citato Jacopo):
- lavoravo in IBM che, in quanto azienda americana, aveva già da tempo cartelli ovunque che prima invitavano, e poi imponevano, di smettere di fumare
- poiché Presidente e Direttore Generale fumavano ..... anche gli altri, se volevano e contavano, fumavano ......
- quasi contemporaneamente il Presidente lasciò l'Azienda per raggiunti limiti di età ed il Direttore Generale fu colto da un piccolo infarto
- in pochi giorni ...... bisognava nascondersi per fumare .........
- i miei ritmi, 50 al dì, mi consentivano di fumare dove comandavo io ma non nelle sempre più frequenti riunioni, e quindi ...... decisi di provare a smettere !
Gherardo

Nessun commento: