venerdì 20 febbraio 2009

Tre amici vecchietti (cioè della nostra età)

In anticipo (per chi guarda il blog) sull'incontro di domani.
-------------------------------------------------
- Allora, come va ragazzi?

- Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verità.
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perché mi stava per cadere : LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!

- Ma figurati - fa un altro- io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra : LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!
E tu Mario?

- Zitti, zitti, non mi fate parlare .... L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giù e le sono saltato addosso, ho iniziato a sbottonarmi e appena l'ho tirato fuori, lei mi fa : “Signor Mario, ma oggi è già la terza volta ...” : LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!

-------------------------------------------------

Gherardo

Nessun commento: