mercoledì 12 novembre 2008

Rispondo a tono ... scusate a Franz

Dicevo .. rispondo a tono a ... o meglio a Franz.

Si si vero .. me ne accorgetti (accorsi, accorrsetti, accorr'uomo .. ma come si dice??) .. insomma me se sono accorto (meno male che c'è un sacco di tempi così le cose si semplificano alquanto) che Franz mi tendette (tensette .. ahh basta) ... MI HA TESO una mano ma la verità è .. e qui la dico ... che non so chi sia questo Franz ... eh si lo confesso (con il presente è tutto facilissimo visto?) sono una new-entry e i nick(s) che si avvicendano in questo Blog non mi sono ancora familiari .. ma imparerò (vedete? .. anche il futuro semplice è .. come dire ... semplice semplice).
Bene detto questo dico a quel Franz col quale mi sento familiare .. insomma vicino vicino .. visto che ganzata quei motti? Alcuni sono davvero piacevoli .. beh poi ti dirò meglio.

Ciao a tutti anche al dec ano

(per lo spaziettino che compare qui sopra nel saluto finale .. beh si è trattato di un inceppamento dei tasti ... no v'è intenzione alcuna di stupide idiozie goliardiche .. per carità non s'abbia a inc... il Verità .. anzi un bacio a lui)

Francesco TheYoung (UK)

Nessun commento: