sabato 8 novembre 2008

L'o-renda vendetta dell'intrattabile

Rispondo a un quesito pregresso di Franz (viva Oberdan). Improbabile la mia partecipazione al pranzo prenatale: quel giorno, a quell'ora, ho per l'appunto un invito a prendere il te' coi molluschi lessi. Ho comunque apprezzato l'invito.
Circa poi il processo per inviare il compagno denigratore di oneste lavoratrici (le derelitte, ecc..) in Siberia tuttopagato, certo che voglio essere un giudice della Corte Bolcevica, se mi danno il colbaccone di pelo con la stella rossa; senno' preferisco fare la vecchietta che fa la calza mentre cade la mannaja.
Ho provato la ricetta di cucina tradizionale siberiana consigliata dal nostro, aggiungendo un pizzico di contaminazione con la cucina di queste sponde lontane. Io e l'orso abbiamo assai gradito il tartaro stufato.
Jacopo

Nessun commento: