lunedì 5 febbraio 2007

Caro Maori

E' vero, caro Maori, anche tu avevi già fatto il tanto temuto "salto tecnologico"; ma forse sei avvantaggiato dal fatto che da te è estate !
Ricordo bene Lezioni di piano perché l'ho visto a suo tempo, anche se vado raramente al cinema, e poi l'hanno rifatto recentemente in televisione.
Non ho capito una cosa: perché caro Uncino mi hai domandato "Hai inteso Gherardo ?" Mi sembra ti riferisca alla firma dei messaggi ma io firmo sempre ...... ed in modo univoco (non uso pseudonimi diversi di volta in volta).

Per la FIAT in fine, condivido i giudizi negativi anche sui prodotti fino ad ieri (per il futuro l'amor di patria mi obbliga a sperare ........) ma quando ne ho parlato volevo in primis esprimere un giudizio negativo su certa Finanza .....

Ciao Gherardo

Nessun commento: