domenica 18 febbraio 2007

Caro Franz

Caro Franz,
riprendo dall'ultimo ma ESSENZIALE punto da te trattato: "Quando si rivede la Gloriosa ?"
Il nostro Duce (Rob) latita, forse perché turbato da dubbi amletici (amarli o non amarli ......) circa le "due fave e mezzo" da te stigmatizzate (ma io a cena con Bertinotti andrei volentieri spesso), e sarebbe l'ora che anche lui sull'onda di "Non essere comunisti da giovane vuol dire non aver cuore, ed esserlo da vecchi vuol dire non aver testa" li buttasse a mare e riprendesse il suo ruolo di "nostro dux".
Lo invito quindi (Rob) a fare una proposta o pre-pasquale (ad esempio il 10 o il 24 marzo) o post-pasquale (ad esempio il 14 o 21 aprile) ; ho messo queste date perché io sono in partenza (venerdì 23) per un raid motociclistico nel sud d'Italia (saremo alcune centinaia ), poi invece di andare a trovare il "maori" (nessuno ha risposto alla mia antica proposta) andrò ai Caraibi, prima che la sete del fisco me lo impedisca e finalmente per Pasqua Ithaca mi attende (è la loro festa più importante dell'anno) .
Tornando invece agli argomenti minori (anche in termini di altezza) e cioè a Berlusconi, non ha avuto tempo di fare danni irreparabili ai servizi pubblici, quelli vengono da lontano e cioè da molti governi di qualsiasi colore.
Comunque, le prossime elezioni non le vince la sinistra moderata bensì la destra moderata che porterà "on board" gente sana della sinistra democratica (cito Bersani) e quindi ci sarà un Governo di coalizione di Centro. E' nel destino degli Italiani, I think !
Salutissimi e che il nostro Duce emerga ...... dal letargo !
Gherardo

Nessun commento: