sabato 9 agosto 2008

Se i mediciC ci leggono

Roberto, che buon suggerimento: scroccare un parere o due ai ns. stimati compagni. Compagni terapeutiC! Non siate insensibili al grido di dolore... Tra non molto sapro' se passo nelle mani del chirurgo. Avrei un quesito da sottoporre ai mediciC, tante volte tra un bagno in mare e un ristorante di pesce avessero il tempo di leggere il blog: La dott.ssa sudafricana che mi ha visitato dice che i dischi sintetici pare funzionino bene, ma che sono stati testati per troppo poco tempo. Un nostro cliente se ne sta facendo mettere uno e dall'Itaglia mia cugina mi dice che anche costi' il disco synt e' ormai prassi comune. Cosa ne pensate? Per parte mia io mi farei fare qualunque cosa, pure sfilettare.
In occasione della visita di Benedetto in Australia sono circolate magliette con su scritto: "The Pope touched me, down under".
Non vi bruciate al sol, mi raccomando.
Vs. Roby Crusoe

Nessun commento: