mercoledì 27 agosto 2008

Autogol

Caro Franz,
la mia precedente "considerazione" aveva (ed ha) tutto un altro obiettivo e significato (che poi ribadisco) ma siccome sono un "figlio di bona donna" (pace all'anima di mia madre), sapevo che avresti abboccato perché ..... un po' hai la coda di paglia (come d'altronde tutti gli estimatori attuali, ed anche ex, dei regimi comunisti).

Infatti, io non ho criticato il contenuto di quanto approvato dal Senato Russo, ma tu (ecco la coda di paglia) hai provveduto a difenderlo da "quanto" io non avevo detto, perché in fondo ti rendi conto che margini di critica e condanna ci sono, eccome !

Io, invece, avevo detto in sintesi che è ridicolo che 445 deputati, appartenenti a 6 diversi partiti politici più 22 indipendenti, votino all'unanimità !
Questa non è democrazia ! Questo è un voto di regime !

E lo avevo detto con la frase :
"Quando in un Paese le delibere avvengono all'unanimita' ....... la "democrazia" è assente !"

Sono contento quindi di questo ..... tuo piccolo autogol !

A presto

Gherardo

Nessun commento: