martedì 19 agosto 2008

Première

Ciao a tutti!
Sono Paolo P. ed è la prima volta che provo a scrivere sul blog, anche se vi ho sempre letto con interesse e con affetto.
Ora ci provo anch'io a entrare nel blog, seguendo le preziose indicazioni di Gherardo.
Se funziona .. d'ora in poi mi firmerò "Pablo" per semplicità.
Per cominciare e a mò di "test" vi propinerò una poesia (..non è mia ma spesso mi ci ritrovo..)

"Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade

Ho tanta
stanchezza
sulle spalle

Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata

Qui
non si sente
altro
che il caldo buono

Sto
con le quattro
capriole
di fumo
del focolare".

Ciao

Pablo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccoti ritrovato dopo tanti anni!
Sono un Paolo OT su questo blog, più giovane di te (1958); hai capito chi sono?