sabato 31 maggio 2008

Per sabato 7 giugno

Da Roberto

L'incontro di sabato 7 giugno e' a casa mia. Ci siete gia' stati, ma ricordo, per chi non lo sapesse, che e' a Campo Tizzoro, sulla statale che da Pistoia porta all'Abetone, dopo Pontepetri.
Indirizzo: viale Orlando 490. I numeri civici indicano la distanza in metri e non la successione (cioe' al numero 300 vi mancano ancora 190 metri). Quando vedete il bar Venusia sulla sinistra, parcheggiate sulla destra, prima dell'ufficio postale.
Il mio cellulare, per l'occasione sara' acceso: 3202515200
il mio fisso con segreteria (per i giorni precedenti) e' 0573/658911

Punti di ritrovo consigliati: ore 11,00 davanti al mercato di Novoli,
ore 12,00 nel giardinetto sul retro di casa mia, dove Francesco cucino' i fegatelli l'anno scorso.
Pregate per il bel tempo o fate danze del sole.

Ricordatevi che paga Massimo (neopensionato): non portate cibo; potete portare vino se non vi va quello locale, del Montalbano, che io trovo ottimo.

Avvisate chi potete e in particolare Galora (per Gherardo) e Tasselli (per Francesco), dei quali non ho gli indirizzi.


Valete

Nessun commento: