martedì 3 giugno 2008

Riporto di seguito il messaggio di mail già inviato

Salve a tutti,

lo so, avrei dovuto scrivere prima, ma ... Roberto mi ha abituato male.

Siete tutti invitati al pranzo a casa di Roberto Rugi il prossimo sabato 7 Giugno; a sbafo, aufo, gratis. Offre il sottoscritto.
Inizialmente pensavo di fissare in un ristorante, ma poi, dietro i consigli di Roberto che, come al solito è l'anima delle nostre riunioni, e che ringrazio per tutto quello che ha fatto al mio posto, ho pensato che saremmo stati molto meglio a casa di qualcuno (Roberto appunto).

La spesa la farà Roberto e anche se saremo in meno, rispetto al previsto, non risparmierò niente! :-), pertanto mi auguro che tutti possiate essere presenti.

A meno che non manchino i posti i macchina, io, abitando a Calenzano, andrei direttamente a casa di Roberto.
Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di un passaggio.

Come diceva qualcuno di nostra conoscenza: '... repetita juvant '
Di seguito ho inserito le indicazioni del nostro ospite.

Saluti

P.S. viste le premesse, se qualcuno ha imparato, faccia qualche danza per sabato

Massimo

Nessun commento: