lunedì 14 aprile 2008

3 a 0 (e palla al centro), altro che 1 X 2

A raga', avevo scritto sabato "pensando che non vi sia rimasto altro che ...... pregare" e ciò nonostante invece di pregare, avete sperato (e se fossi cattivo dovrei dire che sono certo che avete prima sparlato e poi sperato .....).
E invece il risultato di oggi non dovrebbe sorprende nessuno obiettivo e di buon senso, perché è la logica conseguenza di aver voluto sorreggere per forza il demente bolognese. E così sia !
Ricordate cosa ho detto per mesi ? Ricordate che dicevo che stava distruggendo non tanto e non solo l'Italia bensì il suo schieramento? Ricordate quando dicevo che portare "in braccio" a votare i vecchi rincoglioniti ..... sarebbe venuto al pettine ? E alla fine chi sbaglia paga ! Ed è giusto così. Amen !
Ma, alla fine, vi immaginate perché questa sera sono molto felice ?
Ebbene, non lo potete sapere. Sono molto felice perché sono appena tornato da Milano ove la mia "piccola" (la minore delle mie figlie) questa mattina si è laureata e considero concluso il mio ruolo ed il mio dovere di padre.
Ha un partner, ha un pezzo di carta, qualche lira per qualche mese posso ancora dargliela se le serve e .... da domani deve cercare (e trovare) la sua strada professionale. Io ho finito !
Sotto la pioggia del ritorno, i risultati elettorali hanno messo la ciliegina sulla torta.
Cazzi vostri ! Anzi, cazzi nostri ! Sperem
Gherardo

Nessun commento: