lunedì 26 aprile 2010

Bravo Roberto !

Nonostante l'età avevo interpretato correttamente (scherzose e provocatorie) le "positività cubane" e quindi .... spero di stare nella prima categoria di Guareschi: gli amici veri (anche se i nemici veri è una categoria che rispetto e non mi farebbe schifo farne parte).

Relativamente al cancro ..... faccio solo una modifica ideologica all'affermazione che si tratta di una "malattia da ricchi" dicendo che si tratta di una "malattia da vecchi" e probabilmente, anzi ineluttabilmente, i "ricchi" oltre ad essere più belli sono anche più longevi !

Abbiamo banalizzato eccessivamente quest'ultimo tema ma una verità di fondo c'é; la probabilità di una incontrollata riproduzione di alcune cellule dell'organismo aumenta in modo esponenziale con l'avanzare dell'età, e quindi .......

Tornando al Claudio-Incontro mi sembra che il più "remoto" (Achab a parte) sia proprio Claudio e quindi a lui valutare (io, ma non voglio essere un vincolo, ci sarò fino al 28 maggio e nel frattempo mi nascerà anche un nipotino !)

Nessun commento: