martedì 15 settembre 2009

Zacinto mia

Alla grazia dell'acquolina, sono in una pozza di bava. Gherardo, mi ero quasi ripreso dalle foto, che son stato sommerso dall'angustia per le esclusioni che la scelta comportera'.
Il periodo in Italia - ma siamo ancora alla fase interlocutoria con l'agenzia di viaggi - sarebbe dal 23 dic al 10 genn, piu' o meno. Un po' a Fi un po' a Roma.
Gigi, che belle foto, e che bel posto.
La schiena e' un miracolo e ancora migliora. Ho ripreso a volare, dopo un anno e mezzo. Per ora solo le obbligatorie review periodiche di volo che mi erano scadute; ma la stagione buona e' alle porte e presto staro' per aria a pomeriggi, per conto mio, che' mi piace.
Non avro' il coraggio di controllare la versione finale del mio sforzo letterario sul blog che' se scorro in giu' e mi cade l'occhio sul porcino, come niente mi prende uno sturbo.
Non vedo l'ora. Devo fare un po' di piani con le femmine, perche' loro passeranno a Roma piu' tempo di me. Mi dareste mica una scelta di date? Magari questo giro va fatto per email.
A presto.
Jac

Nessun commento: