mercoledì 17 dicembre 2008

Un nuovo leader : la coscia lunga della sinistra !


Ho evitato (per bontà novembrina) di affrontare l’argomento “Piana di Sesto” e relativi personaggi coinvolti.

Ho evitato (per bontà pre-natalizia) di affrontare l’argomento “Pescara”

Ho evitato (per bontà pre-natalizia) di affrontare l’argomento “Basilicata (oro nero)”

Ho evitato (per bontà pre-natalizia) di affrontare l'argomento "risultati elettorali in Abruzzo"


Ma non posso evitare l’annuncio della nuova candidatura alle primarie : la coscia lunga della sinistra, al secolo Alba Parietti (ho allegato, per i deboli di memoria, l’odierna prima pagina di Libero).

Gherardo


PS

Non siete (i fans della sinistra) alla frutta, siete già oltre l’ammazzacaffé e, se vi può consolare, non avete margini di peggioramento


Nessun commento: