martedì 31 luglio 2007

Caro Roberto

Spero tu te la passi bene.Vedo con piacere che l'idea dell'Osteria bolognese ti sorride sempre di più. Una cosa che si potrebbe fare tra l'autunno e l'inverno, forse. La salute dell'anziano gestore è, purtroppo, pericolante e speriamo che qualche guaio di questa natura non porti a una chiusura prematura del posto.
Lavorando da qualche settimana con una connessione senza fili, ho avuto parecchie grane nell'uso del computer. Questo spiega anche il diradamento dei miei interventi sul Blogger.
Ricordo con grande piacere il pranzo di luglio, su da te. Ne ho, anzi, una certa nostalgia e penso che se potessi tornare indietro cercherei di godermi di più quell'occasione di rivedere te e gli altri, a partire dalla sera precedente che sono stato tuo ospite.
Un saluto a tutti quelli che erano presenti, se bazzicano questo blogger. L'apparizione di Duilio è stata grande. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno portato quei vini eccellenti (ricordo, in particolare, quelli di Massimo e di PierLorenzo).
Stai/state bene.

francesco

Nessun commento: