mercoledì 6 giugno 2007

Che sofferenza!

Da Roberto

Stasera lavoro di nuovo al mio vecchio albergo di Firenze, dotato di computer con accesso al blog.
Vi ricordo che dai computer di casa mia posso leggere ma non scriverci. Lavoro con discreta regolarita' anche in un altro albergo di Pistoia (dotato di computer dato per ottimo, ma da cui il nuovo blog non si puo' nemmeno leggere).

Il computer da cui sto scrivendo richiede una tortuosa via d'accesso. L'ho gia' descritta il 13 marzo scorso sul nuovo blog.

Visti i problemi matrimoniali di Capitan Uncino, mi adeguo: vada per il 14 luglio, data che sono convinto ci vedra' poco numerosi, comunque venga chi vuole.

Dove? All'aperto, nel giardino sotto casa mia, gentilmente offerto dai vicini per l'ipotesi 30 giugno, ma spero di riuscirte a spostare la data anche con loro.

Abito a Campo Tizzoro, viale Luigi Orlando 490, sulla statale per l'Abetone. Altitudine 700 metri circa sul livello del mare. 45 minuti d'auto da Piazza Puccini: autostrada Firenze-Mare con uscita a Pistoia. Poi tangenziale seguendo sempre le indicazioni per Modena e Abetone. Tel. 0573/658911 oppure 320.251.5200.

In cassa ci sono soldi residui di altri incontri, sufficenti per pagare il pranzo a chi verra'.

Nessun commento: