giovedì 25 marzo 2010

Pensionato Virtuale Offresi

Dici bene Roberto. Qualcuno si sta imboscando i "nostri" vaini per andare a mangiare la ciccia o i pesciolini.
Siccome io non andrò mai in pensione (per due ottimi motivi: il primo, sempre fatto consulente o imprenditore, mi mancano le "marchette".... il secondo, forse mi annoierei, ma di sicuro non me lo potrei permettere...)tanto vale che festeggi il mio "virtuale" pensionamento, quando voglio.Dopotutto ho un bel 61 anni (a maggio). Propongo perciò il seguente iter: tu, e magari Gherardo, stabilite data ed orario e partecipanti di massima, io fisso locale che poi vi comunico e quel giorno si festeggia il mio "virtual retirement". Che ne dite ?
Spero in una adesione massiccia ed in un appetito portentoso.

Valete, Claudio

PS: Se s'ha da fare, prima dei caldoni estivi: aprile/maggio ideali secondo me.

Nessun commento: