Hai ragione.
Infatti, se cerchi su un sito italiano chi è e cosa fa John Key questa è la risposta (copia/incolla da wikipedia) e non c'è scritto altro !
John Key (Auckland, 9 agosto 1961) è un politico neozelandese.
Attualmente è il primo ministro della Nuova Zelanda, leader del Partito Nazionale della Nuova Zelanda.
L'origine dalla madre è austro-giudaica.
Sebbene non sia una "persona profondamente religiosa", ha partecipato da giovane alla sinagoga con sua madre. Key è ancora attivo nella comunità ebraica. Ha recentemente preso parte a una campagna di raccolta fondi per Israele per celebrare la 60a Indipendenza e ha detto di essere interessato a visitare Israele subito dopo aver assunto l'incarico.
Non c'è interesse per "come" conduca il paese ma ci si limita a "insinuare" un suo condizionamento dall'appartenenza alla razza/religione ebraica.
Mutatis mutandis, sono diciassette anni che in Italia non c'è interesse di come il Berlusca (and Company) abbia gestito l'Economia Italiana (nessuno si preoccupa non dico di far paragoni con la Grecia ma neanche con la tanto decantata, fino a ieri, Spagna !) ed invece il problema è appurare se quando ha conosciuto Ruby sapeva che aveva 17 anni e 330 giorni (un mese meno della maggiore età) ovvero aveva creduto al suo aspetto fisico che ne dimostrava un tot di più !
Ma forse aveva anche pagato dei Giudici per evitare che DeBenedetti derubasse con la complicità di Prodi (IRI) il "patrimonio" dello Stato: ed anche qui ci si occupa del dito e non della luna !
Ho voluto buttare solo delle provocazioni, seguendoti sulla strada delle allusioni ...... e perché ritengo che la tua frase
"In piu' deve essere degno di fiducia, quindi al di sopra di sospetti che mettano in dubbio gli standard etici di chi deve fare scelte per il paese"
sia più che giusta ed in particolare vera fino a quando ..... non si va ad indagare entrando nel privato.
E' recente, ad esempio, la scoperta che il tanto osannato re di Norvegia, che va in giro in autobus, ha avuto una seconda "vita" rimasta sin qui sconosciuta di frequentazione di bordelli et similia (ovviamente non in autobus).
Una volta scoperto, tutti zitti e non se ne è parlato più (invece di milioni di intercettazioni per vedere, verificare e dimostrare ..... al fine di eliminarlo)
Gherardo
martedì 10 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento