mercoledì 30 settembre 2009

LIBERTA' PER IL CATALPA !!!



Il CATALPA è un piccolo stato andino ed oggi ricorre il decimo anniversario di un feroce colpo di stato che ha sostituito il governo legittimamente eletto con una dittatura.
I crimini che sono stati commessi in questi dieci anni sono innumerevoli, il dittatore Josè Louis Montones che governa con il nome maya Ab Kin Zoc è anche il "papa" di una supposta religione maya e pare che alcuni prigionieri politici siano stati uccisi durante sacrifici umani dedicati a questi dei del male.
Il paese è poverissimo, non ha risorse naturali, non ha una posizione strategica stretto com'è fra alte montagne, è un paese arido e tutte le terre sono ad alta quota per cui non si può nemmeno coltivare la coca la cui esportazione (dopo opportuna raffinazione) potrebbe risollevare l'economia catalpiana.

LIBERTA' PER IL CATALPA. Diffondiamo questo appello affinché i governanti del mondo si facciamo carico delle sofferenze di questo popolo, abbiamo liberato l'Afganistan e l'Iraq dai loro dittatori, fra poco libereremo anche l'Iran dobbiamo liberare anche il Catalpa !!!!!

1+1=3

Nessun commento: