immagino abbiate ricevuto la missiva d’oltreoceano del Capitano Ahab.
Gli ho già risposto fornendogli gli elementi (indirizzi e password) per rientrare nel blog ed ho anche affrontato il tema “incontro enogastronomico fiorentino” nei seguenti termini :
“Per il pranzo era stato ipotizzato il 14 luglio perché io parto per Itaca mercoledì 6 giugno e contavo di essere a Firenze il fine settimana del 14 luglio.
Invece, oggi non sono più certo della data perchè nella prima metà di luglio (facendo le corna) dovrebbe laurearsi la mia figlia piccola a cui manca un esame e la discussione della tesi (già pronta).
Per cui, penso che verrò a Firenze in concomitanza con la discussione della tesi di Giulia ma ancora non so esattamente quando.
Propongo quindi di lasciarvi liberi di decidere la data dell'incontro mangereccio quando va bene a voi e poi, saputa la data dell'appello di laurea di Giulia (penso di saperlo entro metà giugno), ve lo scrivo e se le due cose sono compatibili .......... meglio.”
Vi mando martedì una e-mail con i miei recapiti Itachesi e vi confermo che se qualcuno vorrà venirci (plurale comprendente anche mogli, consorti, compagne ma non omo-sex) a trovare, mi chiami ed io mi organizzo.
Un caro saluto destrorso da Gherardo
Nessun commento:
Posta un commento